Lo Shin nasce nel 2011 dalla passione di una giovane coppia per la cucina cino-giapponese. Lorenzo ed Elisa decidono di intraprendere questa strada cercando di offrire una cucina autentica con un tocco di fusion. L’amore per la cucina asiatica scorre nelle vene di entrambi: figli di ristoratori da oltre 30 anni quindi era inevitabile questa passione.
Nel 2022 anni hanno deciso che era arrivato il momento di dare una svolta sia all’ambiente che alla cucina e hanno optato per un design contemporaneo retrofuturistico affiancato a un menù super ricco che offre un’esperienza gastronomica unica.
Speriamo di avervi nostri ospiti, in un locale accogliente e raffinato che vi coinvolgerà con le sue atmosfere orientali in un ambiente informale ma elegante.
La nostra cucina giapponese appaga con gli occhi oltre che con il palato, oltre all’estetica e alla ricercatezza dei piatti gli stessi hanno caratteristiche di leggerezza e alto valore nutrizionale. La cucina giapponese non è solo fatta di sushi e sashimi, ma comprende anche svariati piatti di carne e pesce cotta, oltre a pasta, riso e zuppe.